Risultato della ricerca: traghetto di leonardo
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Camminando sulla sponda sinistra dell\'Adda da località Sosta fino ad arrivare al traghetto di Leonardo a Imbersago, attraverso l\' Oasi dell\' Alberone.
alexv_g
Sistema di chiuse progettate da Leonardo Da Vinci lungo il fiume Adda.
paolamoscato
Non ho resistito a quest\'elaborazione! Era la prima che mi era venuta in mente di fare! ;) Io non la vedo come manipolazione dell\'originale ma come la sua (di Leonardo) visione di quel momento, vedeva solo le bolle colorate e tutto il resto ...in secondo piano. Quindi ho voluto far vedere coi suoi occhi la bellezza di quelle piccole magiche sfere volare intorno a lui!
Jaroslaw Pawlak
Primavera workshop fotografico Date disponibile http://www.jaroslawpawlak.com/it/workshop/
DUODISCUS
La stazione in Campo Santa Sofia, è un punto di partenza delle sei gondole-traghetto destinate al trasporto dei passeggeri da una sponda all\'altra del Canal Grande, permettendo così a chi viene dai Sestrieri di S. Polo e S. Croce, di portarsi in quello di Cannaregio. Con soli 50 centesimi a testa, da pagare al gondoliere, nel momento in cui si sale, si approda sulla riva opposta. Su queste gondole, molto utilizzate dai Veneziani, si sta in piedi ed il tragitto è molto breve.
LeonardoMambrini
Hot freeze By Leonardo Mambrini Copertina pagina facebook ufficiale Nikon Italia: on.fb.me/1Wedeow
lestat70
Il Porto Canale è l\'asse principale attorno al quale sorge il centro storico di Cesenatico, e sulle cui banchine si svolge ancora la vita sociale e la passeggiata di cittadini e turisti. Il porto, nel suo tratto più interno, ricalca ancora le linee disegnate nel 1502 da Leonardo Da Vinci, chiamato da Cesare Borgia a suggerire interventi migliorativi all\'approdo preesistente. Lungo il porto sorgono ancora monumenti e luoghi di rilievo: la piazza Pisacane con il monumento a Giuseppe Garibaldi e la sua solenne iscrizione; l\'ottocentesca pescheria, dietro alla quale si apre la piazzetta delle Erbe e poi la piazzetta delle Conserve; la piazza Ciceruacchio, dove è tracciato il perimetro dell\'antica Torre Pretoria che un tempo difendeva il porto dalle fuste dei pirati barbareschi; i resti delle originarie banchine con le palafitte. Nel tratto più recente, nei pressi del faro, le imponenti porte vinciane difendono oggi il centro abitato dalle mareggiate: una realizzazione di moderna tecnologia condotta sull\'esempio dei progetti leonardeschi. Il tratto più interno del Porto Canale ospita il MUSEO GALLEGGIANTE DELLA MARINERIA .
stefitoschi
Anche il più piccolo felino è un capolavoro. -Leonardo da Vinci-
reni-dr
Foto scatata dal traghetto mentre mi avicinavo al porto di Bari
cirodario
Traghetto sul Reno
LeonardoManetti
upupa alba velata, scatta da capanno fisso
mauriziot
....il Giorgione, traghetto pronto a salpare poco prima dell'alba per il Lido. Venezia, Aprile, 2023
Mauve60
Simply winter...su suggerimento di Leonardo